mercoledì 22 ottobre 2014

I miei rossetti nude preferiti

Trend di stagione labbra scure o scurissime dal rosso al prugna passando anche per il viola - e mi sa che l'avevamo capito.
Io stessa adoro i rossetti scuri, mi piacciono veramente tanto e penso proprio che prossimamente scriverò un post a riguardo ma mi piacciono molto anche i nude e nel caso abbiate voglia di invertire la tendenza - e fareste benissimo - vi faccio vedere i miei preferiti, così, come ispirazione!
I primi non sono veri e propri rossetti ma sono matite labbra che in molte usiamo come rossetti perché sono morbidissime ma con una buona base durano veramente tanto, ovviamente sto parlando dei Pastello di Nevecosmetics. 
Penso, tra l'altro, di non essere l'unica a desiderare che Neve faccia evolvere i Pastello in "Pastelloni", sarebbero davvero pratici... chissà...


Dall'alto al basso Ballerina, Marmotta e Amore
Ma torniamo a parlare di colori Amore la trovo più primaverile mentre Marmotta è adatta a un trucco caldo e autunnale, Ballerina è perfetta sempre!
Se vale ancora la regola occhi intensi&labbra nude a me piace tantissimo l'abbinamento tra uno smokey bello carico (bello carico ho detto, non esagerato!) e le labbra "al naturale"

Molto rock!

oppure l'accoppiata con l'eyeliner per un look retrò anni '60 come in questa foto dove Adele ha le labbra quasi "annullate" ma starebbe benissimo anche con un rossetto di qualche tono più scuro.

Adele
L'ultimo rossetto che vi presento è Love Affair di Lily Lolo, nella foto sembra più scuro e invece indossato è un beige rosato davvero bello. 
Non dura tantissimo però è molto idratante e facile da ritoccare anche quando si è in giro.

Love affair
Ecco, questi erano i miei nude preferiti del momento ma spero di trovarne altri ;)
Sarei curiosa, per esempio di provare Crepe Suzette sempre di Nevecosmetics o Dragee di Boho Cosmetics
E voi avete dei rossetti nude e se sì come li abbinate?
Ovviamente parliamo di nude ecobio ma posso chiudere un occhio se portate delle motivazioni ben argomentate :D





Nessun commento:

Posta un commento