martedì 22 ottobre 2013

Washi tape mania!!

Non so a voi ma a me soprattutto in autunno e in primavera vien voglia di rivoluzionare tutto, dal mio armadio ai cuscini del divano. Per fortuna del portafoglio mi piace recuperare quello che ho già aggiungendo, togliendo, ricoprendo...
Ecco, appunto, ricoprire è la mia ultima mania soprattutto da quando, grazie a Casa Facile, ho scoperto l'esistenza del washi tape!
Eccomi allora, con le mie idee tutte ben chiare in testa e sparse nella mia agenda, fare il primo ordine sul sito My washi tape, creato da Anabella, dolcissima ragazza romana ma di origini argentine che della passione per questa tecnica decorativa ne ha fatto un vero a e proprio lavoro.
Ecco il mio primo pacchetto... sembrava più un regalo che un acquisto, mi spiaceva quasi aprirlo!


Ed ecco il mio primo esperimento. Avevo questo raccoglitore ad anelli un po' demodè, diciamo, e anche abbastanza rovinato sui bordi ma volevo usarlo per metterci tutti i riferimenti con gli indirizzi utili per il blog.


Nelle foto: prima e dopo la cura.
Sono bastati un po' di carta da pacco e qualche nastro di washi!


Il rotolo a pois invece l'ho usato per decorare, molto semplicemente le mensole ed il davanzale della cameretta.


Prima erano basiche mensole Ikea in rovere, adesso hanno un qualcosina in più.


2 commenti:

  1. Eh io adoro i washi tapes e adoro Anabella! tra l'altro l'ho finalmente conosciuta di persona questo weekend ad Abilmente ed è travolgente e dolcissima.
    Mio marito ormai alza gli occhi quando vede i washi... ho riempito la casa!
    Bellissimo il quaderno che hai realizzato, anche io adoro la combinazione washi-carta naturale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lallabel, come dico anche nel post i washi per me sono una novità però già li adoro! Penso che su materiali come la carta da pacco risaltino tantissimo i colori.
      Ho dato una sbirciata al tuo blog, bello il nome e proprio bello il tuo approccio positivo ed entusiasta alla vita. Continua a seguirmi!

      Elimina